fbpx

Il Mattino – In casa Napoli si guarda al futuro, non solo Meret: pronti altri tre rinnovi

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Oltre a Meret il Napoli ĆØ pronto a blindare altre tre pedine: sul tavolo di Giuntoli anche i rinnovi di Rrahmani, Anguissa e Lobotka.

Il Mattino – In casa Napoli si guarda al futuro, non solo Meret: pronti altri tre rinnovi.

Resta solo da mettere nero su bianco ma il rinnovo di Alex Meret, che in questa stagione si ĆØ ripreso definitivamente il Napoli, ĆØ cosa fatta. Lo stesso calciatore, ieri in conferenza stampa pre Champions, ha confermato la notizia. Ma, in casa Napoli, i rinnovi non si fermano al solo portiere.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Mattino”, Cristiano Giuntoli ĆØ pronto a blindare altri tre elementi azzurri.

Lobo, Rrahmani e Anguissa: Giuntoli pronto a blindarli.

Detto tutto su Meret che ha iniziato la stagione da gran protagonista, non sono mancati gli elogi anche per Lobotka e soprattutto Anguissa. GiĆ  dalla metĆ  della scorsa stagione il regista slovacco si era impossessato del centrocampo azzurro con Spalletti che stravede per lui. Da quest’anno il “cinghialotto”, come lo chiama il tecnico azzurro in modo affettuoso, ĆØ il faro del Napoli.

Anguissa, invece, da elemento prezioso nello scorso campionato, da quest’anno ĆØ migliorato anche in qualitĆ  con una propensione al gol mai avuta in carriera.

Discorso a parte per Rrahmani che con Spalletti sulla panchina azzurra ĆØ il regista difensivo, l’Albiol di Sarri per intenderci.

Il Napoli ha fretta di chiudere per non arrivare in prossimitĆ  delle scadenze e rimanere con il cerino in mano. Rinnovi importanti per guardare con piĆ¹ tranquillitĆ  al futuro, ovviamente senza nessun tipo di clausola rescissoria.