fbpx

GdS: “De Laurentiis parla solo su Twitter”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vive un momento magico grazie al suo nuovo Napoli targato Kvaratskhelia & Co. Appena terminata la partita alla Johan  Cruijff Arena di Amsterdam, dove gli azzurri si sono imposti per 6 a 1 sull’Ajax . Un successo storico che ha sbalordito tutti e non ha lasciato di certo indifferente il Presidente.

Il presidente è solito commentare sul suo social preferito l’andamento delle partite, per adesso si sta limitando a farlo in questo modo senza poi rilasciare interviste o dichiarazioni. Anche scaramanticamente, De Laurentiis non intende modificare questa nuova ’abitudine. Lo rivela oggi il sito de  La Gazzetta dello Sport. 

E, allora ecco che arriva puntuale a fine gara, così come da nuova tradizione  l’atteso tweet del numero uno del club azzurro. Ecco cosa scrive:

De Laurentiis: “Squadra stellare!”

“Squadra stellare, per una prestazione cosmica. Sono orgoglioso di voi! Forza Napoli Sempre!”

Gli arbitri di Cremonese  – Napoli. Fischia Abisso.

La Lega Serie A ha ufficializzato oggi le designazioni arbitrali per la nona giornata di campionato che inizierà sabato 8 ottobre e si chiuderà lunedì 10. La partita Cremonese Napoli di domenica 9 ottobre 2022 (ore 18 Stadio Giovanni Pini di Cremona), valevole per la 9a giornata di andata del Campionato Serie A TIM 2022/2023, sarà diretta dal Sig. Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Sig. Pasquale De Meo di Foggia e Sig. Luca Mondin di Treviso. IV: Sacchi al VAR c’è Di Bello. AVAR sarà il Sig. Paganessi

Restate collegati con casanapoli.net.  dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.