fbpx

GdS- Una notte indimenticabile per il Napoli con l’obiettivo ottavi ad un passo: ora nessuno vorrebbe incontrare gli azzurri

Indimenticabile notte Champions per il Napoli con gli azzurri quasi agli ottavi: la squadra di Spalletti diventa vera e propria mina vagante che mette paura.

Gazzetta dello Sport – Una notte indimenticabile per il Napoli con l’obiettivo ottavi ad un passo: ora nessuno vorrebbe incontrare gli azzurri.

Non solo Napoli ma tutti gli appassionati di calcio ieri sera alla vista della gara tra Ajax e azzurri si sono entusiasmati. Una squadra perfetta, quella di Spalletti, che umilia i padroni di casa con un tennistico 6-1 prenotando, di fatto, il biglietto per gli ottavi già alla terza giornata del girone eliminatorio.

L’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” esalta la banda Spalletti che per ritrovare una squadra italiana così dominante in Europa bisogna andare dietro nel tempo di oltre 30 anni e arrivare al Milan di Sacchi e delle stelle olandesi.

Napoli, mina vangante.

3 vittorie su 3 con 13 gol fatti e appena 2 subiti portano il Napoli già a ipotecare il passaggio del turno in Champions. Azzurri che, a questo punto, bissando il successo di ieri anche tra una settimana al “Maradona” contenderebbero il primato del Girone A al Liverpool.

Di diritto il terribile Napoli di Spalletti si candida anche a grande protagonista di questa Champions, una vera e propria mina vagante un po’ come lo è stato il Villareal lo scorso anno. E ci si può scommettere che, allo stato attuale, tutti eviterebbero di incontrare il Napoli