fbpx

Napoli, allenamento mattutino: le ultime sulle condizioni di Kvara, Zielinski e Di Lorenzo

Come stanno Kvara, Zielinski e Di Lorenzo dopo le fatiche di Champions? Ecco il report della SSC Napoli dopo l’ allenamento mattutino.

Napoli, allenamento mattutino: le ultime sulle condizioni di Kvara, Zielinski e Di Lorenzo.

Grande sospiro di sollievo per Spalletti e tutti i tifosi del Napoli. Infatti dal centro tecnico diĀ  Castel Volturno arrivano buone notizie: nessun problema infortuniĀ  in casa Napoli.

Kvara, Zielinski e Di Lorenzo si sono allenati in gruppo,Ā rientrata ogni preoccupazione circa le loro condizioni fisiche post Champions. Assente solo Osimhen, ma per motivi familiari. Di seguito il report ufficiale del club:

“Dopo il successo ad Amsterdam in Champions League eun giorno di riposo il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’ SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A.

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si ĆØ diviso in due gruppi. Un primo gruppo ha lavorato in palestra mentre un secondo svolgeva lavoro di forza in campo.

A seguire la squadra ha svolto lavoro tattico a tutto campo, possesso palla e partita a campo ridotto.

Osimhen non ha svolto lā€™allenamento per motivi familiari”.