fbpx

UFFICIALE- Anche Zerbin incassa la fiducia della società, rinnovo fino al 2027: il comunicato del club

zerbin

Anche Zerbin ha firmato il rinnovo con il Napoli, : fiducia accordata fino al 2027 dal club azzurro.

UFFICIALE- Anche Zerbin incassa la fiducia della società, rinnovo fino al 2027: il comunicato del club.

Il Napoli sta lavorando al futuro e dopo aver messo nero su bianco il rinnovo di Alex Meret (accordo fino al 2024 con opzione per il 2025, ndr) ieri sera ha chiuso anche il rinnovo del contratto del classe ’99 Alessio Zerbin.

Il giovane esterno è una delle piacevoli sorprese di questo inizio di stagione dove ha collezionato diverse presenze (da subentrante, ndr) sia in campionato che in Champions League. Luciano Spalletti, tecnico partenopeo, crede molto nelle potenzialità dell’ ex esterno offensivo della  Primavera azzurra reduce da un’ottima esperienza in prestito al Frosinone.

Anche il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha intravisto qualità nel biondo centrocampista del Napoli, tanto da convocarlo stabilmente.

Giuntoli, che ha sempre creduto nel giovane, lo ha blindato con un rinnovo del contratto fino al 2027.

Zerbin-Napoli, sì: il comunicato del club.

Fiducia piena, quindi, in Alessio Zerbin che ieri sera ha festeggiato il rinnovo pluriennale con il club azzurro. Ecco il comunicato del club:

“La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alessio Zerbin fino al 30 giugno 2027“.