fbpx

UFFICIALE – Telenovela finita, Meret ha prolungato il suo contratto con il Napoli: il comunicato del club

Alex Meret sarà ancora il portiere del Napoli per altri due anni: il club azzurro comunica di aver prolungato il contratto con il numero 1 friulano.

UFFICIALE – Telenovela finita, Meret ha prolungato il suo contratto con il Napoli: il comunicato del club.

Dopo settimane di trattative e fuga di notizie varie il Napoli e Alex Meret hanno finalmente raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto.

La scadenza, quindi, da giugno del prossimo anno passa al 2024 con opzione per un’ ulteriore stagione con soddisfazione per tutte le parti in causa.

Finalmente la trattativa è stata ufficializzata dopo un’ estate vissuta da Meret sempre sul filo del rasoio con una cessione che sembrava certa. Alex, invece, ha tenuto botta prendendosi la titolarità assoluta della porta azzurra.

Ad oggi il numero 1 friulano,  in questo brillante inizio di stagione tra campionato e Champions League è uno dei protagonisti assoluti della squadra di Spalletti.

Meret-Napoli, sì: il comunicato del club.

Ieri sera è arrivata anche la comunicazione del club che ufficializza il rinnovo del contratto per Alex Meret:

La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alex Meret fino al 30 giugno 2024 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2025“.