fbpx

CdM- Turnover a Cremona: Spalletti cambia il Napoli

Spalletti ĆØ pronto al turnover per la trasferta di Cremona: possibili 4 cambi con Kvara che partirĆ  dalla panchina.

Corriere del Mezzogiorno – Turnover a Cremona: Spalletti cambia il Napoli.

Dopo le fatiche con Torino e Ajax con il Napoli vittorioso in entrambi i match, domenica si ritornerĆ  di nuovo in campo per la nona giornata di campionato. Alle ore 18.00 l’arbitro Abisso fischierĆ  l’inizio di Cremonese-Napoli, classico testa coda.

Spalletti, con molta probabilitĆ , come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, si affiderĆ  ad un piĆ¹ massiccio turnover rispetto alle precedenti gare dovendo valutare anche lo stato di forma di alcuni elementi usciti malconcio dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Cremonese-Napoli, 4 cambi per Spalletti.

Luciano Spalletti pensa ad almeno un cambio per reparto per la prossima gara di campionato che la sua squadra giocherĆ  allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona.

Considerando le non perfette condizioni fisiche di Rrahmani ci sarĆ  l’impiego di uno tra Ostigard e Juan Jesus con il primo in vantaggio sul brasiliano per affiancare Kim al centro della difesa. Sull’out sinistro rientro certo di Mario Rui rimasto in panchina contro l’Ajax.

Zielinski, uscito all’intervallo per una botta al polpaccio in Champions, dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina con Ndombele in rampa di lancio per sostituirlo nel ruolo di mezzala sinistra.

Anche Kvaratskhelia potrebbe riposare dopo le botte prese sul prato dell’ Amsterdam Arena. In questo caso pronto Elmas nel ruolo di esterno sinistro offensivo.

Ritorna tra i convocati Osimhen che sicuro partirĆ  dalla panchina: in attacco il solito ballottaggio tra Raspadori e Simeone