fbpx

CdS- Da Spalletti a Rrahmani e Lobotka: la strategia del Napoli per i rinnovi di contratto

Napoli

Il Napoli lavora la futuro: nel mirino i rinnovi di Spalletti, Rrahmani e Lobotka. Ma anche Anguissa e Di Lorenzo saranno blindati con un aumento di ingaggio.

Corriere dello Sport – Da Spalletti a Rrahmani e Lobotka: la strategia del Napoli per i rinnovi di contratto.

Il Napoli vola e il club stadia le strategie per il futuro avendo nel mirino i rinnovi di contratto di alcuni pezzi pregiati compreso quello del tecnico Luciano Spalletti. ADL è soddisfatto del lavoro del suo allenatore e valuta un rinnovo fino al giugno del 2025.

Ma prima del tecnico altre sono le questioni da definire quanto prima. Il rinnovo con aumento di ingaggio per Lobotka, faro del centrocampo azzurro, oltre che per il leader difensivo Rrahmani.

Lo slovacco, ad oggi, guadagna 1,6 milioni di euro mentre l’ex Hellas Verona è a quota 1,5: per entrambi la società partenopea è pronta ad un’adeguamento da 2,5 milioni a salire più bonus, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Napoli, anche altri due leader in odore di aumento.

Ma a ricevere il meritato aumento, oltre ai sopracitati, potrebbero essere anche Anguissa e il capitano Di Lorenzo che comunque sono già blindati da un contratto in scadenza nel 2026.

Sempre secondo il quotidiano sportivo romano il Napoli vuole premiare anche i due nuovi leader del gruppo azzurro con un giusto aumento di ingaggio: il mediano africano è partito a razzo in questa stagione incidendo anche in zona gol, mentre il terzino, che da questa stagione ha ereditato la fascia di Insigne, sta confermato la sua crescita esponenziale.