fbpx

CdS- Riecco Osimhen: Spalletti avrà a disposizione il suo centravanti nella trasferta di Cremona

Osimhen è tornato, il nigeriano sarà convocato per la trasferta di Cremona: Spalletti centellinerà il suo impiego dopo l’infortunio.

Corriere dello Sport – Riecco Osimhen: Spalletti avrà a disposizione il suo centravanti nella trasferta di Cremona.

Si rivede finalmente Victor Osimhen dopo l’infortunio muscolare subito un mese fa nella gara di Champions contro il Liverpool. Le terapie alle quali il centravanti si è sottoposto hanno dato l’effetto sperato e quindi il numero 9 azzurro ritorna a disposizione leggermente prima della tabella di marcia fissata a settembre.

Dopo la gioia di essere diventato padre Osimhen rivedrà il campo, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”: per domenica contro la Cremonese ritornerà tra i convocati.

Osimhen, Spalletti lo gestirà con cautela.

Le ottime prestazioni di Raspadori e Simeone hanno reso meno amara l’assenza forzata del centravanti titolare della squadra di Spalletti che ora, quindi, potrà gestire il rientro del nigeriano dall’ infortunio muscolare con molta più calma.

Possibile minutaggio sul campo della Cremonese, giusto per rimettere benzina nelle gambe, ma senza ansie: Raspadori e Simeone hanno dimostrato di essere affidabili e regalare al tecnico azzurro diverse soluzioni offensive.

Ma il recupero di Victor Osimhen è sicuramente una buona notizia con Spalletti che non vede l’ora di contare di nuovo sul suo attaccante principe.