fbpx

Gazzetta esalta l’acquisto di Raspadori: che impatto con la nuova realtà!

Grande impatto di Raspadori con l’ambiente Napoli: ben spesi i 35 milioni da ADL per il giocatore italiano.

Gazzetta esalta l’acquisto di Raspadori: che impatto con la nuova realtà!

Giacomo Raspadori si sta rivelando un grande affare per il Napoli. Mai prima d’ora Aurelio De Laurentiis aveva speso 35 milioni di euro per un calciatore italiano ma questa estate, quella della super rivoluzione, è stato convinto da Spalletti ad investire tale cifra sul millenials del Sassuolo.

Ed eccolo qui, Giacomino, con la casacca azzurra fare magie in mezzo al campo, dopo una trattativa estenuante che sembrava stesse saltando sul più bello.

Grande impatto, per l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, per Raspadori con gli ultimi due gol in Champions in casa dell’Ajax. Mancini, CT dell’ Italia, gongola, convinto di aver trovare anche l’attaccante per la sua Nazionale.

Raspadori, una piacevole sorpresa.

25 milioni per il riscatto, 5 per il prestito e ulteriori 5 al raggiungimento di certi obiettivi: qualcuno aveva storto il naso a fine agosto per le cifre investite per Raspadori, che, teoricamente, doveva essere alternativa d’attacco. Invece il classe 2000 sta stupendo tutti e forse neanche lo stesso Spalletti (grande estimatore del ragazzo, ndr) si sarebbe aspettatto un impatto così devastante del calciatore con la nuova realtà.

Il giovane attaccante migliora di partita in partita e sicuramente il cospicuo investimento estivo da parte del club partenopeo è già ripagato.