fbpx

Le ultime da Castel Volturno, novità su Osimhen: il report del club

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Il rientro di Osimhen è sempre più vicino: le conferme dal report dell’allenamento svolto a Castel Volturno dal gruppo di Spalletti.

Le ultime da Castel Volturno, novità su Osimhen: il report del club.

Anche in casa Napoli giungono aggiornamenti di livello in merito alle condizioni di Victor Osimhen, out ormai da diverse settimane, precisamente dallo scorso 7 settembre giorno di Napoli-Liverpool.

Il nigeriano quest’ oggi è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, svolgendo appunto una parte della sessione mattutina con i propri compagni, prima di terminare poi la seduta con del lavoro personalizzato sul terreno di gioco.

Sembra quindi avvicinarsi il rientro del nigeriano. Porticina aperta per vederlo già domenica a Cremona, ovviamente al massimo per una convocazione e non per giocare dall’ inizio. L’ idea sarebbe quella di averlo poi in buone condizioni per la partita con l’Ajax di mercoledì. In attacco quindi spazio al “solito” ballottaggio tra Simeone e Raspadori con l’argentino che potrebbe partire da titolare con il millenials pronto a subentrare.

Napoli, il report dell’allenamento.

Seduta mattutina al Konami Training Center, questo il report del club:

“Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e a chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati.

Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo”.