fbpx

Le ultime di formazione secondo Sky: c’è Kvara, turno di riposo per Kim. Osimhen non parte?

Cremonese-Napoli, turnover sì ma soft: Kvara titolare, Kim riposa. Osimhen recuperato ma possibile l’esclusione dai convocati.

Le ultime di formazione secondo Sky: c’è Kvara, turno di riposo per Kim. Osimhen non parte?

Il Napoli domani riparte da Cremona dopo il grande exploit in Champions ad Amsterdam. Spalletti vuole riprendere, in campionato, da dove aveva lasciato, ovvero dalla vittoria.

L’ostacolo sulla carta non è di quelli insormontabili ma la trappola è dietro l’angolo: la Cremonese, penultima, può nascondere insidie. Tra l’altro il Napoli, nella sua storia, in serie A, non ha mai espugnato il “Giovanni Zini” (I PRECEDENTI).

Cremonese-Napoli, chi in campo domani alle 18?

Spalletti dovrà valutare bene tutti gli elementi a disposizione dopo le fatiche europee. La gara contro l’Ajax ha lasciato qualche acciacco.

Una buona notizia arriva dall’ infermeria dove è recuperato Osimhen ma che, come sottolineato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport, non dovrebbe partire con la squadra aspettando proprio la gara di mercoledì in Champions al “Maradona” contro l’Ajax.

Ci sarà turnover con Kvara che non riposerà e affiancherà Politano e Raspadori nel tridente. Turno di riposo anche per Zielinski con Ndombele pronto a sostituirlo.

In difesa pronto Juan Jesus al fianco di Rrahmani con Kim che partirà dalla panchina.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia