fbpx

CdM- Dal capolavoro di Amsterdam alla gara trappola di Cremona: la ricetta di Spalletti per evitare cali di tensione

Spalletti

Cremonese come Lecce e Spezia, Spalletti non vuole cali di tensione per evitare la trappola dello “Zini”: ecco la ricetta del toscano.

Corriere del Mezzogiorno – Dal capolavoro di Amsterdam alla gara trappola di Cremona: la ricetta di Spalletti per evitare cali di tensione.

Il Napoli è pronto a rispondere alle vittorie di Inter e Milan di ieri scendendo oggi alle ore 18.00 in campo contro la Cremonese allo stadio “Giovanni Zini”.

Gara sulla carta abbordabile ma, come ricorda l’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, match che potrebbe nascondere più di un’ insidia come già capitato con Lecce e Spezia in casa dove il Napoli ha conquistato 4 punti con la vittoria al 90esimo contro i liguri.

Cremonese-Napoli, la ricetta di Spalletti.

Il Napoli vuole continuare a volare e provare a centrare l’ottava vittoria di fila (tra Italia e Europa) dopo lo show contro Torino e Ajax.

Spalletti cerca di mantenere alta la tensione a Castel Volturno per tenere tutti con i piedi per terra. Come sottolineato dallo stesso allenatore azzurro, ieri, in conferenza stampa, bisogna vivere nel modo giusto certe gare.

Siamo appena al 9 ottobre nessun obiettivo è stato raggiunto e ogni gara ha una storia a sè. Testa all’obiettivo e concentrazione massima per evitare trappole a Cremona.