fbpx

GdS- Osimhen è recuperato ma a Cremona tocca ancora a Raspadori-Simeone: la staffetta funziona

La staffetta tra Raspadori e Simeone funziona, Osimhen può attendere: a Cremona Spalletti puterà ancora sui due attaccanti.

Gazzetta dello Sport – Osimhen è recuperato ma a Cremona tocca ancora a Raspadori-Simeone: la staffetta funziona.

Oggi alle ore 18.00 il Napoli scenderà in campo allo “Zini” di Cremona per affrontare la squadra di casa e lo farà ancora senza il suo centravanti titolare Osimhen.

Il nigeriano ha recuperato dal suo infortunio muscolare subìto nella gara contro il Liverpool ma, come sottolineato dallo stesso Spalletti, ieri, in conferenza stampa, il ragazzo resterà a Castel Volturno per lavorare intensamente. Obiettivo il ritorno Champions contro l’Ajax di mercoledì prossimo a Fuorigrotta.

Spazio, quindi, ancora al duo Raspadori e Simeone che, fin qui, bene hanno fatto.

A Cremona ancora con il duo Raspadori-Simeone.

Osimhen, risorsa comunque importante per il Napoli, può recuperare la condizione con calma. Spalletti anche a Cremona si affiderà alla staffetta tra Raspadori e Simeone, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Una staffetta che funziona, al di là da chi parte titolare: entrambi nelle ultime gare sono stati decisivi a suon di gol e prestazioni importanti.

Per la gara di questo pomeriggio il solito ballottaggio, quindi, con il giovane italiano che sembra ancora in leggero vantaggio sul collega argentino per partire titolare, ma entrambi possono regalare soddisfazioni al tecnico toscano.