fbpx

Il Mattino- Le ultime sulla formazione anti Cremonese, Spalletti non rinuncia a Kvara e Zielinski: pochi cambi nell’undici iniziale

Kvara e Zielinski partono titolari contro la Cremonese: Spalletti opta per pochi cambi di formazione in questa nona giornata di campionato.

Il Mattino- Le ultime sulla formazione anti Cremonese, Spalletti non rinuncia a Kvara e Zielinski: pochi cambi nell’undici iniziale.

Poche ore e il Napoli scenderà in campo a Cremona per la nona giornata di campionato. Gli azzurri dovranno rispondere alle vittorie di Milan e Inter e la Cremonese, nonostante il penultimo posto a quota tre punti, non è avversario dei migliori.

Storicamente, infatti, i partenopei, nel massimo campionato, non hanno mai vinto in riva al Po, soffrendo anche ai tempi di Maradona (I PRECEDENTI).

Per sfatare il tabù grigiorosso, Spalletti opterà per un turnover soft. L’ edizione de “il Mattino” prova ad anticipare le scelte del tecnico toscano.

Turnover soft, ecco le scelte di Spalletti.

Spalletti non rinuncerà a Kvara e Zielinski nonostante le botte prese dai due ad Amsterdam in Champions. Riconfermato Olivera sulla fascia sinistra e in difesa pronto Ostigard al posto di Rrahmani.

Chance dal primo anche per Elmas  che non giocherà nel tridente offensivo ma nella linea di centrocampo. Ballottaggio tra Simeone e Rspadori con il secondo in vantaggio.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Zielinski, Lobotka, Elmas; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano.