fbpx

Il Mattino- Ottimo mercato del Napoli, solo due acquisti devono convincere ancora al 100%: i dettagli

Il Mattino esalta il mercato estivo del Napoli: solo due nuovi acquisti devono convincere ancora ma la strada è quella giusta.

Il Mattino- Ottimo mercato del Napoli, solo due acquisti devono convincere ancora al 100%: i dettagli.

Il Napoli vola in campionato e in Champions League, i nuovi acquisti stanno facendo molto bene e Spalletti si gode la sua squadra che incanta.

Dieci nuovi acquisti nella scorsa calda estate con l’addio di tutti i senatori che, almeno all’inizio, avevano portato i tifosi azzurri a criticare l’operato della società.

L’edizione de “il Mattino”, alla luce di questo brillante inizio di stagione, però esalta il mercato portato avanti dalla società, spiegando che solo due acquisti (per ora) devono ancora dimostrare il centro per cento.

Napoli, si attende l’exploit di Ostigard e Ndombele.

Bene Olivera, benissimo Kim e Raspadori oltre a Simeone. Esaltante l’impatto di Kvara che sta stregando tutti. A Napoli attendono solo la definitiva consacrazione di Ostigard e Ndombele che, per questioni diverse, non hanno ancora avuto le giuste chance per dimostrare in pieno il proprio valore.

Il difensore norvegese, ex Genoa, contro il Lecce, da titolare, ha giocato comunque un’ottima gara, il francese invece sta pian piano ritrovando la giusta forma.

Oggi a Cremona potrebbe toccare proprio ad entrambi: in campo dal primo per le logiche di turnover al posto di Rrahmani e Zielinski.

Lo stadio “Zini” quindi la chance per dimostrare, una volta per tutte, di essere anche loro grandissimi acquisti.