fbpx

CdS- Infortunio Rrahmani, oggi gli esami strumentali: sicuro il suo forfait in Champions

Il valore di Rrahmani

Attesa per gli esami strumentali ai quali si sottoporrĆ  Rrahmani dopo l’infortunio di ieri: ma ĆØ sicura la sua assenza in Champions contro l’Ajax.

Corriere dello Sport – Infortunio Rrahmani, oggi gli esami strumentali: sicuro il suo forfait in Champions.

Dalla bella e importante vittoria di ieri sul campo della Cremonese arriva anche una nota stonata: l’ infortunio accorso sul finire di gara ad Amir Rrahmani.

Il centrale kosovaro, che sembrava non dovesse partire titolare al fianco di Kim, all’ 82esimo minuto, dopo un ottimo intervento difensivo, ĆØ rimasto dolorante a terra.

Sostituito da Ostigard, ĆØ uscito dal terreno di gioco dolorante, toccandosi l’interno coscia.

Un comunicato del Napoli (LEGGI) apparso ieri sul proprio sito ufficiale perĆ² ha scongiurato problemi al ginocchio sottolineando come il difensore abbia subito un risentimento muscolare.

Rrahmani, out contro l’Ajax.

Oggi, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il centrale azzurro si sottoporrĆ  ai classici esami strumentali per capire meglio l’ entitĆ  dell’ infortunio oltre ai tempi di recupero.

Intanto sembra scontata la sua assenza mercoledƬ sera allo stadio “Diego Armando Maradona” quando il Napoli affronterĆ , per la quarta giornata del Girone A di Champions, l’Ajax.

In attesa di ulteriori novitĆ , per la gara contro i Lancieri ĆØ pronto Leo Ostigard.