fbpx

Cm.it- Napoli, Lobotka praticamente a vita: rinnovo fino al 2028 ad un passo

Il Napoli e Lobotka a breve si legheranno a vita, pronto il rinnovo fino al 2028 per lo slovacco: i dettagli.

Cm.it- Napoli, Lobotka praticamente a vita: rinnovo fino al 2028 ad un passo.

Dopo i rumors delle scorse settimane sembra ormai ad un passo dalla definizione il rinnovo del contratto di Stan Lobotka con il Napoli.

L’attuale accordo con il club partenopeo scadrĆ  nel giugno del 2025 ma le ottime prestazioni sfoggiate in questo inizio di stagione (oltre a quelle viste nella seconda metĆ  del passato campionato, ndr) stanno spingendo Giuntoli a chiudere in fretta il nuovo accordo.

Dopo l’ufficialitĆ  dei rinnovi per Meret e Zerbin, come sottolineato dal sito di informazione “calciomercato.it”, ĆØ vicina la fumata bianca anche per Lobotka.

Lobotka come Hamsik, per sempre Napoli.

Il nuovo contratto che il regista slovacco firmerĆ  con il Napoli avrĆ  come nuova scadenza giugno 2028: proprio cosƬ un quinquennale che di fatto legherĆ  a vita il mediano ex Celta Vigo al club partenopeo, seguendo un po’ le orme del suo connazionale Hamsik.

Ovviamente il nuovo accordo avrĆ  anche nuove basi economiche (al rialzo, ndr) per reciproca soddisfazione tra le parti.

Per la societĆ  azzurra il rinnovo del classe ’94 era nelle prioritĆ  come quelli di Anguissa e Rrahmani che verosimilmente saranno i prossimi ad allungare la propria carriera all’ ombra del Vesuvio.