fbpx

Cm.it- Napoli, Lobotka praticamente a vita: rinnovo fino al 2028 ad un passo

Napoli Torino

Il Napoli e Lobotka a breve si legheranno a vita, pronto il rinnovo fino al 2028 per lo slovacco: i dettagli.

Cm.it- Napoli, Lobotka praticamente a vita: rinnovo fino al 2028 ad un passo.

Dopo i rumors delle scorse settimane sembra ormai ad un passo dalla definizione il rinnovo del contratto di Stan Lobotka con il Napoli.

L’attuale accordo con il club partenopeo scadrà nel giugno del 2025 ma le ottime prestazioni sfoggiate in questo inizio di stagione (oltre a quelle viste nella seconda metà del passato campionato, ndr) stanno spingendo Giuntoli a chiudere in fretta il nuovo accordo.

Dopo l’ufficialità dei rinnovi per Meret e Zerbin, come sottolineato dal sito di informazione “calciomercato.it”, è vicina la fumata bianca anche per Lobotka.

Lobotka come Hamsik, per sempre Napoli.

Il nuovo contratto che il regista slovacco firmerà con il Napoli avrà come nuova scadenza giugno 2028: proprio così un quinquennale che di fatto legherà a vita il mediano ex Celta Vigo al club partenopeo, seguendo un po’ le orme del suo connazionale Hamsik.

Ovviamente il nuovo accordo avrà anche nuove basi economiche (al rialzo, ndr) per reciproca soddisfazione tra le parti.

Per la società azzurra il rinnovo del classe ’94 era nelle priorità come quelli di Anguissa e Rrahmani che verosimilmente saranno i prossimi ad allungare la propria carriera all’ ombra del Vesuvio.