Cremonese – Napoli: Il Napoli Club Brescia Presente con il suo gruppo
Cremonese – Napoli , un match che ha colorato d’azzurro lo stadio Zini di Cremona.
Tanti i tifosi partenopei presenti allo stadio soprattutto in curva i vari club si sono fatti notare e non poco , grazie al loro tifo , al sostegno dato
durante la partita e ai cori intonati ogni volta che la squadra era in difficoltà i quando si esultava per un gol.
Roberto Stanzione del Napoli Club Brescia era presente con il suo gruppo in curva ospiti, e non ha
trattenuto il suo entusiasmo e la felicità del suo gruppo nel vedere riconfermato il Napoli primo in classifica dopo una partita tosta con i cremonesi.
Nel post partita abbiamo chiesto a Roberto di raccontarci le impressioni e le emozioni dei tifosi accorsi a Cremona per il match:
Quanto è stato bello portare a casa questi 3 punti ?
Abbiamo sostenuto ancora una volta il Nostro Napoli in trasferta , sono felicissimo di questo risultato la mia speranza è quella di poter vedere la nostra squadra conquistare qualcosa di importante. Che possa essere la gioia di una generazione che non ha mai vissuto il Napoli di Maradona e che può finalmente sperare di viverla quest’anno.
Come vi organizzerete per le prossime trasferte ?
Il Napoli Club Brescia ha sempre seguito gli azzurri in trasferta e continuerà a farlo almeno per tutto il nord italia, di sicuro proveremo ad essere presenti anche a Napoli con una nostra delegazione, soprattutto se passeremo gli ottavi di Champions in modo da portare il nostro club anche in Europa.