fbpx

GdS- L’ottava meraviglia e nuovo record per il Napoli: così la squadra è da Scudetto

Ottava vittoria di fila (nuovo record) e per il Napoli è giunta l’ora di gettare la maschera: questa squadra è da Scudetto.

Gazzetta dello Sport – L’ottava meraviglia e nuovo record per il Napoli: così la squadra è da Scudetto.

Il Napoli che vince anche a Cremona, nonostante il tecnico di casa Alvini ha provato ad impensierire gli ospiti, è un Napoli che viaggia spedito.

Primo posto in solitaria e ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppe: un record assoluto, non era mai successo nella quasi centenaria storia azzurra.

“La Gazzetta dello Sport” non ha più dubbi: è un Napoli che punta allo Scudetto.

Napoli, giù la maschera: sei da Scudetto!

Gestione perfetta della gara di Cremona, il Napoli, con la dovuta calma, ha accerchiato l’area della Cremonese. Nonostante in qualche fase i padroni di casa abbiano fatto soffrire gli azzurri, quest’ultimi sono stati bravi ad attendere le occasioni e dopo il vantaggio di Simeone nel recupero hanno dilagato con altri due nuovi ingressi (Lozano e Olivera, ndr).

Un potenziale importante quello espresso dal Napoli con risorse infinite, si vede la mano di Spalletti.

Otto vittorie di fila, come non era mai successo nella storia partenopea, per la terza volta consecutiva conquista anche 7 vittorie nelle prime 9 giornate di campionato. Ormai non ci si può più nascondere: è un Napoli da Scudetto.