fbpx

Napoli, Osimhen recuperato e Rrahamni ha svolto terapie: il report della sessione mattutina al Konami Center

Sessione di allenamento mattutina al Konami Training Center: Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo mentre Rrahmani solo terapie.

Napoli, Osimhen recuperato e Rrahamni ha svolto terapie: il report della sessione mattutina al Konami Center.

Dopo aver sbancato Cremona, il Napoli ha subito ripreso gli allenamenti in vista dell’ importante impegno di mercoledì 12 ottobre contro l’Ajax in Champions.

Al “Maradona” si giocherà, con calcio di inizio alle ore 18.45, la quarta giornata del Gruppo A di Champions che per gli azzurri può essere decisiva per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi della competizione.

Buone notizie per Spalletti che ha recuperato Osimhen il quale ha svolto l’intera seduta mattutina con i compagni e quindi sarà convocato per la Champions. Mentre nessuna novità da Rrahmani che, dopo l’infortunio subito ieri allo “Zini” ha svolto solo terapie.

Napoli, seduta mattutina: il report del club.

Questo il commento della SSC Napoli dopo la sessione di allenamento mattutino di oggi 10 ottobre:

Dopo il successo a Cremona, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma mercoledì allo Stadio Maradona alle ore 18.45 per la quarta giornata di Champions League.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio allo Zini hanno svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in lavoro di forza, possesso palla e partitina a campo ridotto.

Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahmani ha fatto terapie e domani effettuerà esami diagnostici.