fbpx

Repubblica- Osimhen c’è, il nigeriano è pienamente recuperato: sarà disponibile per la gara contro l’Ajax

Pienamente recuperato, Victor Osimhen ci sarà contro l’Ajax mercoledì al “Maradona”: abbondanza ulteriore in attacco per Spalletti.

Repubblica- Osimhen c’è, il nigeriano è pienamente recuperato: sarà disponibile per la gara contro l’Ajax.

L’importante vittoria conquistata ieri a Cremona deve essere già archiviata e in questo ottobre intasato di appuntamenti bisogna guardare già al prossimo impegno che vedrà gli azzurri ospitare mercoledì l’Ajax per la quarta giornata del Girone A di Champions League.

Gli azzurri dovranno bissare il pirotecnico successo di Amsterdam per accedere, con due giornate di anticipo, agli ottavi, mettendo anche una seria ipoteca sul primo posto del girone.

L’edizione odierna de “la Repubblica”, per la gara europea al “Maradona” annuncia un rientro importante: infatti Victor Osimhen, dopo più di un mese, ritorna abile e arruolabile.

Rientro Osimhen, abbondanza offensiva per Spalletti.

Luciano Spalletti, commentando la vittoria dello “Zini”, si è quasi scusato con i calciatori che stanno avendo meno minutaggio (Olivera, Simeone, Lozano, ndr).

Tutti calciatori che però stanno facendo bene e che da subentrati danno il loro ottimo contributo facendo essere il Napoli un ‘orchestra perfetta.

Da mercoledì ci sarà anche Osimhen, rimasto ieri ad allenarsi ancora a Castel Volturno. Un recupero importante per l’attacco azzurro, nonostante il Napoli, senza il suo centravanti principe, vanti il miglior attacco del campionato.

Ancora più abbondanza quindi per Spalletti, ma in un calendario fitto di impegni, avercene di questi problemi…