fbpx

Rrahmani infortunato, arriva la nota della SSC Napoli: problema muscolare

Napoli - Rrahmani

Uscito per infortunio dopo una chiusura difensiva, Amir Rrahmani ha accusato un problema muscolare come sottolineato dalla SSC Napoli.

Rrahmani infortunato, arriva la nota della SSC Napoli: problema muscolare.

Non solo la gioia dei 3 punti conquistati e con essi la vetta in solitaria del campionato di serie A da Cremona anche notizie non proprio confortanti in ottica futura.

All’ 82esimo minuto della gara dello “Zini”, sul punteggio di 2-1 per gli azzurri, Amir Rrahmani (che al primo minuto ha sfiorato un eurogol, ndr), chiude in angolo un’azione pericolosa dalla sinistra dei padroni di casa.

Il kosovaro resta a terra dolorante infortunato. Dalle prime immagini il difensore sembra aver subito un duro colpo al ginocchio.

All’ ingresso dei sanitari il numero 13 azzurro si alza toccandosi l’interno coscia e esce zoppicante per far posto ad Ostigard.

Rrahmani out, la nota del club.

Nel dopo gara Spalletti in conferenza non si sbilancia sulle condizioni del suo centrale aspettando ulteriori esami. Il club, comunque, dal proprio sito, annuncia che Rrahmani non ha subito traumi al ginocchio ma ha accusato un risentimento muscolare.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale:

Amir Rrahmani, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Oggi il calciatore si sottoporrĆ  ad ulteriori esami,Ā  ma sembra giĆ  a rischio, come sottolineato anche da “il Mattino”, quasi certamente, l’importante sfida di Champions contro l’Ajax di mercoledƬ a Fuorigrotta.

In pre allarme Ostigard che proprio nei pochi minuti giocati contro la Cremonese ha dimostrato di poter sostituire egregiamente il collega di reparto.