GdS- Rrahmani assente per la gara di domani contro l’Ajax: ecco con chi lo sostituirà Spalletti
Rrahmani out per problemi muscolari contro l’Ajax ma Spalletti sa già con chi lo sostituirà: i dettagli.
Gazzetta dello Sport – Rrahmani assente per la gara di domani contro l’Ajax: ecco con chi lo sostituirà Spalletti.
Vigilia di Champions per gli uomini di Spalletti che domani, con calcio di inizio alle ore 18.45, sfideranno in uno stadio “Diego Armando Maradona” gremito, l’Ajax per la quarta giornata del Gruppo A.
La sfida di domani potrà regalare, agli azzurri, in netto anticipo, come mai capitato nella propria storia, la qualificazione agli ottavi. Ai padroni di casa basta un pareggio anche se bissare il successo di Amsterdam proietterebbe i partenopei a chiudere con molta probabilità il girone eliminatorio al primo posto.
Ma l’esito della sfida ai lancieri è tutt’altro che scontato e gli ospiti venderanno cara la pelle dopo l’umiliante scoppola subita sette giorni fa ad Amsterdam.
Ajax-Napoli, una buona e una cattiva notizia dall’infermeria.
Per domani Spalletti, dopo più di un mese di assenza, ritroverà Victor Osimhen. Il nigeriano, con molta probabilità partirà dalla panchina con Raspadori e Simeone a giocarsi una maglia da titolare nel tridente azzurro.
Ma per un calciatore ritrovato un altro sarà costretto a guardare la gara dalla tribuna. Infatti domani non calpesteranno l’erba del “Maradona” le scarpette di Amir Rrahmani dopo l’infortunio muscolare subito all’ 82esimo della gara di Cremona domenica pomeriggio.
Ieri il centrale kosovaro ha svolto solo terapie in attesa degli esami strumentali per capire a fondo l’entità del risentimento alla coscia destra. Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, Spalletti ovvierà all’importante perdita, rispolverando Ostigard che quindi farà il suo esordio assoluto in una gara di Champions, ritornando titolare (dopo lo spezzone di Cremona proprio in sostituzione di Rrahmani, ndr) dopo quasi due mesi (Napoli-Lecce del 31 agosto, ndr).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.