fbpx

Rrahmani, che guaio per il Napoli: ecco il responso degli esami strumentali

Adrian Ailaj agente Amir Rrahmani Radio Marte

Brutta notizia per il Napoli, l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Rrahmani non è per nulla positivo: i dettagli.

Rrahmani, che guaio per il Napoli: ecco il responso degli esami strumentali.

Brutte notizia arrivano dall’ infermeria per Spalletti. Infatti, dopo gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Rrahmani, è venuto fuori un pessimo responso:  lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra.

 Un fulmine a ciel sereno per i partenopei che dovranno fare a meno del centrale kosovaro quasi sicuramente fino alla ripresa del campionato, dopo la sosta per il mondiale. Arrivederci dunque nel 2023 per l’ex Verona, che sarà sostituito da Ostigard sul centro destra, con Kim regolarmente a sinistra e con Juan Jesus che diventerà di fatto il primo sostituto di entrambi.

Rarhmani out, il comunicato del Napoli.

Quel salvataggio in spaccata all’ 82esimo di Cremonese-Napoli (sul punteggio di 1-2, ndr) costa carissimo al perno difensivo di Spalletti che perderà tutte le gare da qui alla pausa Mondiale.

Questo il comunicato della SSC Napoli diramato pochi minuti fa:

Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.