fbpx

CdM- Napoli, stasera in campo per conquistare un altro record assoluto

san paolo napoli europa champions league

Contro l’Ajax stasera gli azzurri possono centrare un altro record assoluto per il club: i dettagli.

Corriere del Mezzogiorno- Napoli, stasera in campo per conquistare un altro record assoluto.

Alle 18.45 il Napoli scenderà sul prato verde del “Maradona” per la quarta giornata del Gruppo A di Champions contro l’Ajax.

Gara importante per i padroni di casa davanti a 50mila tifosi di fede napoletana. Una gara che potrebbe già portare il Napoli a centrare il primo vero obiettivo stagionale ma, come sottolineato dallo stesso Spalletti in conferenza stampa ieri, i suoi ragazzi “non sono bravi a fare calcoli”.

In campo quindi concentrati dimenticando la gara dell’ andata che li ha visti dominare ad Amsterdam vincendo 1-6.

L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, analizzando la gara contro i Lancieri, lancia il Napoli alla conquista di un nuovo record assoluto.

Napoli-Ajax, un nuovo primato da conquistare.

Manca poco e gli azzurri potrebbero già da questa sera strappare il pass per gli ottavi di Champions League. Un punto per la matematica certezza, una vittoria per fare un pensierino anche al primo posto: fatto sta che gli azzurri non perdendo contro un Ajax ferito dalla brutta batosta subìta all’andata, si qualificherebbe con ben due turni di anticipo alla fase ad eliminazione diretta della Champions.

Un nuovo record quindi a portata di mano: infatti mai nella propria storia il club azzurro aveva conquistato gli ottavi di Champions con così tanto anticipo.

Dopo le 8 vittorie consecutive tra campionato e coppa e i 13 gol fatti nelle prime tre gare del girone i ragazzi terribili di Spalletti possono collezionare un altro importante record.