fbpx

CdS- Infortunio Rrahmani,: ecco per quante gare Spalletti dovrà fare a meno del suo centrale

Ci sarà un lungo stop per Rrahmani dopo l’infortunio subìto: le gare che il centrale kosovaro salterà.

CdS- Infortunio Rrahmani, lungo stop: ecco per quante gare Spalletti dovrà fare a meno del suo centrale.

Si temeva un problema al ginocchio, smentito dalla tempestiva nota del club al triplice fischio di Cremonese-Napoli, ma l’infortunio subìto da Amir Rrahmani non è comunque meno grave.

Il responso dato dagli esami strumentali è una vera e propria doccia gelata sia per il calciatore che per Spalletti: lesione muscolare e lo stop non sarà affatto breve.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” prova a fare una previsione di quante gare il centrale salterà.

Rrahmani, out per ben 9 gare!

Amir Rrahamni rivedrà il campo in gare ufficiali solo nel 2023, considerando lo stop per il Mondiale in Qatar. Brutta, bruttissima tegola che nel momento più importante colpisce la squadra di Spalletti costretto a fare a meno del suo pilastro difensivo per diverse gare, 9 per la precisione.

L’ex Hellas salterà, infatti, oltre al match di questa sera al “Maradona” contro l’Ajax anche gli ultimi due di Champions con Liverpool e Rangers. In campionato il suo nome non comparirà nei convocati per le gare con Bologna, Roma, Sassuolo, Atalanta, Empoli e Udinese.

Per questo tour de force Spalletti, quindi, potrà far ruotare solo tre calciatori per due posti. Stasera per la sostituzione di Rrahmani il tecnico toscano sembra orientato a lanciare titolare Ostigard, esordio assoluto per il giovane scandinavo in Champions.