fbpx

Il Mattino- Non solo il ferimento di un supporter dell’Ajax, tifosi olandesi forzano un cordone della polizia: notte da paura a Napoli

Vigilia di Napoli-Ajax da paura nel capoluogo campano: oltre al ferimento di un olandese, scontri tra tifosi Ajax e polizia.

Il Mattino- Non solo il ferimento di un supporter dell’Ajax, tifosi olandesi forzano un cordone della polizia: notte da paura a Napoli.

Ieri sera un supporter dell’Ajax in pieno centro storico a Napoli ĆØ stato accerchiato e ferito con un’arma da taglio ad una gamba da ultras azzurri e gli scontri in una pizzeria di via Medina.

Ma i fatti di cronaca non si fermano qui. Il quotidiano napoletano “il Mattino” segnala anche scontri tra un gruppo folto di tifosi olandesi e la polizia.

Notte choc a Napoli.

Alta tensione nella notte a Napoli, precisamente sul lungomare Caracciolo con una 70ina di ultras dell’ Ajax, alterati dall’ alcol, hanno messo in scena un corteo andando in colluttazione con le forze dell’ ordine.

Il gruppo di tifosi olandesi ĆØ stato comunque prontamente bloccato da Polizia e Carabinieri. Gruppo, poi, scortato in pullman per evitare il peggio dopo i fatti accaduti poco prima sia a piazza Bellini che a via Medina.

Massima allerta, quindi, per questa sera al “Maradona” dove sono attesi, per la gara di Champions League, 2000 tifosi biancorossi.

Per l’evento sportivo ci si aspetta un certo dispiegamento di forze dell’ordine a Fuorigrotta