fbpx

Lozano a SKy: “Grande prestazione di squadra e felice per il gol”

Napoli Lozano

Hirving Lozano, ala messicana del Napoli  al termine del match di UEFA Champions League contro l’Ajax vinto per 4-2 ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky.

Ecco le sue dichiarazioni qui  evidenziate da casanapoli.net:

Hirving Lozano a Sky: “Grande partita, abbiamo fatto un buon lavoro!”

Una partita molto bella, penso che tutta la squadra ha fatto un buon lavoro. Sono felicissimo per la vittoria e per il goal”.

D.: Che effetto fa entrare nella storia: 12 punti in 4 partite. Avete rifilato ben 10 goal all’Ajax

“È stupendo. Entrare nella storia di questa società è bellissimo. Questa è una squadra bellissima e una società importante. Dobbiamo andare avanti cosi!”

D.: Avete dimostrato anche di avere carattere perché,  dopo solo una settimana, non era semplice affront re l’Ajax che una settimana dopo

“Si.  Affrontare questa grande squadra è difficilissimo. Loro giocano benissimo a calcio. Abbiamo lavorato molto bene per tutta la settimana per afre questa bella partita”

D.: Una proiezione sul campionato. Questa qualificazione vi consente di concentrarvi di più sul campionato.

Dobbiamo lavorare partita per partita e speriamo che tutta vada sempre nel modo migliore“,

Il cammino  degli azzurri: domenica 12/10/2022 al Maradona arriva il Bologna. C’è il Derby del Sud a Roma contro i giallorossi di Mourinho, domenica 23/10/2022 alle 20,45 e mercoledì 28/10/2022 gli azzurri ospitano il Glasgow Rangers in Uefa Champions League. Si comincia  domenica 16 ottobre alle ore 18.00 per la decima giornata del Campionato italiano Serie A Tim. Gli azzurri di Mister Spalletti affrontano in casa il Bologna FC  targato Thiago Motta. Il “Derby del Sud” è il posticipo della 11ª giornata. I ragazzi di Spalletti sono attesi dalla Roma di Mou all’Olimpico. Poi mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00 tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, il match contro gli scozzesi del Glasgow Rangers allenata dal coach Giovanni van Bronckhorst , gara valida per la 5ª giornata di Uefa Champions League 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.