fbpx

Napoli-Ajax, le probabili formazioni: Spalletti fa tre cambi e dovrà fare a meno di Rrahmani, Schreuder ha un ballottaggio e Klassen dal 1′

Le probabili formazioni di Napoli e Ajax: turnover soft per Spalletti con tre cambi e la tegola Rrahmani, Schreuder un solo dubbio con due assenze.

Napoli-Ajax, le probabili formazioni: Spalletti fa tre cambi e dovrà fare a meno di Rrahmani, Schreuder ha un ballottaggio e Klassen dal 1′.

Ieri in conferenza stampa Spalletti e Schreuder hanno presentato la gara di questa sera al “Maradona” accompagnati da Raspadori e Bergwijn.

A Napoli non vogliono fare calcoli considerando la gara importante soprattutto dopo l’1-6 dell’andata che “non deve assolutamente illudere”, gli ospiti, invece, venderanno cara la pelle per provare a rimettere in discussione tutto il Girone A con due giornate da giocare.

Per la sfida delle 18.45 Spalletti dovrà fare a meno di Rrahmani per la lesione muscolare subìta nell’ultima gara di campionato mentre Schreuder oltre allo squalificato Tadic (comunque partito con i compagni) dovrà fare a meno anche dell’ acciaccato Rensch oltre che di Kaplan.

Napoli-Ajax, le probabili formazioni.

Luciano Spalletti centellinerà le forze per la quarta giornata di Champions con l’obiettivo di chiudere i conti già questa sera a Fuorigrotta così da concentrarsi, da qui alla pausa per il Mondiale, esclusivamente sul campionato.

Alfred Schreuder dopo aver rialzato la testa in Eredivise sabato scorso vuole continuare il momento e nel suo 4-3-3 confermerà praticamente l’undici che ha sbancato il campo del Volendam ovviamente senza lo squalificato Tadic.

Sul fronte azzurro ci saranno pochi cambi (tre) e con Ostigard favorito su Juan Jesus per la sostituzione di Rrahmani.

Per il tecnico dei Lancieri un solo dubbio con il ballottaggio tra Brobbey e Kudus nel ruolo di terminale offensivo (il primo sembra favorito, ndr).

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvara

AJAX (4-3-3):  Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Taylor, Alvarez, Klassen; Berghuis, Brobbey, Bergwijn.