fbpx

Raspadori a Sky: “Dobbiamo continuare a crescere”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli  e della nazionale italian al termine del match di UEFA Champions League contro l’Ajax vinto per 4-2 ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky.

Ecco le sue dichiarazioni qui  evidenziate da casanapoli.net:

Raspadori a Sky: “Dobbiamo migliorare sempre. Sto giocando meglio perché gioco con maggiore continuità”

“Abbiamo fatto un’altra grande vittoria, una prestazione un po’ sotto rispetto alle ultime ma ci sta. C’è un po’ di stanchezza ma siamo riusciti mentalmente a reggere bene. Volevamo impattare bene la partita perchè sia noi che loro volevamo un inizio di livello. Sicuramente l’inizio ha indirizzato la partita come volevamo”.

Bastava un punto, ne sono arrivati 3. Che prospettive per il Napoli?

“Siamo molto contenti per il traguardo, ma dobbiamo continuare ad alimentare la nostra voglia di crescere. Anche oggi abbiamo fatto diversi errori e vogliamo cercare di limitarli e costruire ancora perchè possiamo ancora fare tanto”.

Quarto gol in Champions.

“E’ un sogno, non l’avrei mai immaginato. E’ sicuramente frutto del lavoro della squadra che sta esprimendo un calcio di livello molto anno che porta gli attaccanti ad avere occasioni da gol”.

Questo traguardo alimentano l’entusiasmo per il campionato? 

“Queste prestazioni portano entusiasmo e consapevolezza per tutte le competizioni. Farlo qua con questo pubblico così caloroso è ancora più bello”.

Il cammino  degli azzurri: domenica 12/10/2022 al Maradona arriva il Bologna. C’è il Derby del Sud a Roma contro i giallorossi di Mourinho, domenica 23/10/2022 alle 20,45 e mercoledì 28/10/2022 gli azzurri ospitano il Glasgow Rangers in Uefa Champions League.

Stagione particolare questa che stiamo vivendo per via dei mondiali in Qatar: nemmeno un giorno di sosta. Si comincia subito domenica 16 ottobre alle ore 18.00 per la decima giornata del Campionato italiano Serie A Tim. Gli azzurri di Mister Spalletti affrontano in casa il Bologna FC  targato Thiago Motta. Il “Derby del Sud” è il posticipo della 11ª giornata. I ragazzi di Spalletti sono attesi dalla Roma di Mou all’Olimpico. Poi mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00 tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, il match contro gli scozzesi del Glasgow Rangers allenata dal coach Giovanni van Bronckhorst , gara valida per la 5ª giornata di Uefa Champions League 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.