fbpx

SKY- Le ultime sulla formazione anti-Ajax: risolti i ballottaggi su terzino sinistro e ala destra, sorpresa sul vice Rrahmani

Spalletti ha scelto l’undici che scenderà in campo dal 1′ contro l’Ajax: sciolti i dubbi terzino sinistro e ala offensiva, Juan Jesus e non Ostigard per Rrahmani.

SKY- Le ultime sulla formazione anti-Ajax: risolti i ballottaggi su terzino sinistro e ala destra, sorpresa sul vice Rrahmani.

Tra poche ore il Napoli scenderà in campo per la quarta giornata del Gruppo A di Champions League a Fuorigrotta contro l’Ajax.

I ragazzi di Luciano Spalletti sperano di bissare il successo dell’ andata quando martedì scorso umiliarono gli olandesi con il tennistico 1-6. Chiaro che la partita non potrà essere presa sotto gamba per poter chiudere in netto anticipo il discorso qualificazione: se il Napoli dovesse uscire indenne dal match la qualificazione agli ottavi di Champions League sarebbe matematica.

La redazione di Sky Sport prova ad anticipare le possibili scelte del tecnico toscano sull’ undici azzurro che scenderà dal primo minuto al “Maradona”.

Napoli, in campo J. Jesus e non Ostigard.

Spalletti sostituirà lo sfortunato Amir Rrahmani con Juan Jesus e non Ostigard. Sembrava di vedere sicuramente in campi il norvegese ed invece, sempre secondo Sky, il toscano opterà per l’esperienza del brasiliano dirottando Kim sul centro destra.

Risolti anche i ballottaggi Mario Rui-Olivera e Politano-Lozano: a differenza di Cremona saranno titolari Olivera e Lozano.

Con Osimhen che partirà dalla panchina ancora titolare Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvara.