fbpx

CdM- Ansia per Anguissa, domani esami strumentali: si teme uno stiramento

Il Napoli è in ansia per Anguissa uscito ieri dal campo per un problema muscolare: domani ci saranno approfondimenti si teme uno stiramento.

Corriere del Mezzogiorno – Ansia per Anguissa, domani esami strumentali: si teme uno stiramento.

La serata di festa vissuta ieri al “Maradona” con la vittoria sull’ Ajax e la qualificazione in netto anticipo per gli ottavi di Champions è stata macchiata dall’ uscita al 49esimo minuto dal campo di Zambo Anguissa.

Il mediano camerunense, dopo uno scatto, si è fermato toccandosi la coscia destra.

Sia Spalletti nel post gara che lo stesso calciatore via social non si sono espressi sull’ entità del problema rimandando tutto ad ulteriori controlli.

Anguissa, si teme un lungo stop.

L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” prova a fare chiarezza sull’ entità dell’infortunio subìto dal centrocampista ex Fulham.

Si teme, dalle parti di Castel Volturno, uno stiramento ai flessori della coscia destra. Se la diagnosi fosse confermata anche dagli esami strumentali ai quali domani sarà sottoposto il centrocampista azzurra, i tempi di recupero sarebbero lunghi.

Infatti per un infortunio del genere ci vorrebbero tra le 4 e le 5 settimane di stop contornate da lavoro differenziato e terapie del caso.

Brutta tegola quindi per Spalletti che dopo la rinuncia a Rrahmani potrebbe perdere anche un altro titolarissimo.