fbpx

CdS: Verso Napoli-Bologna, anche Thiago Motta potrebbe perdere un titolarissimo per la sfida di domenica

Testa al campionato con l’impegno tra Napoli e Bologna che incombe, Thiago Motta potrebbe perdere un titolarissimo per il “Maradona”: ecco di chi si tratta.

Corriere dello Sport – Verso Napoli-Bologna, anche Thiago Motta potrebbe perdere un titolarissimo per la sfida di domenica.

Archiviata la vittoria con annessa qualificazione agli ottavi di Champions contro l’Ajax a Castel Volturno stamattina gli azzurri si sono ritrovati per preparare la prossima gara di campionato.

Per la decima giornata di Serie A il Napoli, domenica alle ore 18.00, affronterà il Bologna. Anche per il prossimo match il catino di Fuorigrotta sarà gremito di tifosi ma Spalletti, a quanto pare, dovrà fare a meno molto probabilmente di Anguissa (IL REPORT).

Anche Thiago Motta, trainer felsineo però, ha i suoi problemi, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Napoli-Bologna, Arnautovic in forte dubbio per domenica.

Resta ancora in dubbio per domenica la presenza di Arnautovic al “Maradona”. Infatti anche ieri l’attaccante austriaco ha lavorato a parte e ha assistito solo dalla panchina alla partitella in famiglia dei compagni a Casteldebole.

A questo punto le condizioni del miglior marcatore rossoblù verranno monitorate giorno dopo giorno fino all’appuntamento con il Napoli.

Le possibilità di forfait per l’attaccante restano molto alte e questa per il tecnico del Bologna sarebbe davvero una brutta tegola per una gara che, sulla carta, è più che proibitiva.