fbpx

Repubblica- Corbo esalta il Napoli nel suo editoriale: “Primi in serie A e tra le migliori 16 d’Europa, complimenti”

Napoli

Nel suo consueto editoriale su Repubblica, Antonio Corbo parla della notte magiche che il Napoli ha vissuto ieri: complimenti per gli azzurri.

Repubblica- Corbo esalta il Napoli nel suo editoriale: “Primi in serie A e tra le migliori 16 d’Europa, complimenti”.

Il Napoli che ieri sera, per l’ennesima volta, ha messo il vestito buono per la quarta gara consecutiva di Champions, vola sul campo e di diritto agli ottavi della piĆ¹ importante competizione europea per club.

Una squadra famelica che esalta i propri tifosi oltre agli appassionati di calcio. Tutti in piedi ad applaudire il Napoli e Spalletti, insomma.

L’editoriale di Antonio Corbo.

Lo scintillante Napoli di questo inizio di stagione ĆØ da stropicciarsi gli occhi e anche il giornalista Antonio Corbo, firma storica del giornalismo napoletano, si toglie il cappello davanti questo gruppo e lo fa nel suo consueto editoriale su “la Repubblica”:

Sei in Olanda, altri 4 ieri nella quieta bellezza di una serata dā€™autunno a Fuorigrotta. Con 10 reti nel giro di una settimana e due gare di anticipo il Napoli entra in giacca e cravatta negli ottavi di Champions. Capolista in Serie A e tra le prime 16 dā€™Europa. complimenti. Si puĆ² ancora sostenere che il livello del calcio italiano precipiti perchĆ© vi sia qualche novitĆ  nelle gerarchie tradizionali, perchĆ© una squadra ricostruita con tempismo e competenza nei suoi profili etici e tecnici domini le sue scene, perchĆ© magari qualche grande sia come sparita in un burrone?