fbpx

Seduta mattutina al Konami Training Center: le ultime su Anguissa

Lavoro di scarico e attivazione a secco, ecco il report della seduta mattutina a Castel Volturno: le ultime sulle condizioni di Anguissa.

Seduta mattutina al Konami Training Center: le ultime su Anguissa.

Calendario fitto e impegni che si susseguiranno rapidamente fino all’ inedita sosta invernale per il Mondiale qatariota, a Napoli non c’è tempo per festeggiare il traguardo raggiunto ieri contro l’Ajax. Testa già al prossimo impegno di campionato che andrà in scena sempre al “Maradona” domenica pomeriggio alle ore 18.00 contro il Bologna.

Questa mattina la squadra agli ordini di Spalletti si è ritrovata per una sessione di allenamento mattutina al Centro Tecnico di Castel Volturno.

Napoli il report, solo terapie per Anguissa.

Solo domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni di Anguissa uscito malconcio dal campo durante Napoli-Ajax. 

Ecco il report diramato dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:

Dopo il successo sull’Ajax, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18 per la decima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri in Champions hanno svolto lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa sono stati impeganti, sul campo 1, in attivazione a secco, lavoro finalizzato alla forza e seduta tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Anguissa ha fatto terapie e domani sosterrà esami clinici.