Cassano pazzo di Kvara: “Mi manda fuori di testa”. E poi la sentenza: “Andrà via presto da Napoli…”
Parla l’ ex calciatore Antonio Cassano esaltato dal Napoli e dalla sua stella Kvara: ecco le sue parole su Instagram.
Cassano pazzo di Kvara: “Mi manda fuori di testa”. E poi la sentenza: “Andrà via presto da Napoli…”
L’ottimo inizio di stagione del Napoli è senza dubbio nel segno della stellina georgiana Khvicha Kvaratskhelia. Il classe 2001, arrivato in punta di piedi per appena 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, sta conquistando tutti.
Anche l’ex calciatore Antonio Cassano che dopo l’esaltazione di Spalletti torna a parlare del Napoli attuale e lo fa esaltando Kvaratskhelia sul proprio profilo Instagram.
Cassano innamorato di Kvaratskhelia: “Nessuno lo conosceva, fa un gol e un assist a partita!”
Antonio Cassano incensa il numero 77 del Napoli che a suon di prestazioni sta conquistando tutti, sbalordendo in Italia e in Europa:
“Mi sta mandando fuori di testa. Non è più una sorpresa, mi impressiona la personalità di un ragazzo di 22 anni. Arriva da un campionato diverso e nessuno lo conosceva, fa un 1 gol o 1 assist a partita”.
Poi la sentenza: “Se continua così, con tutto il rispetto per il Napoli, andrà presto in una delle squadre più forti del mondo perché è un giocatore di quel livello là. Se penso a Grealish nel City può giocare al posto suo con una gamba sola visto che ha più qualità, più idee e più personalità”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.