fbpx

CdM- Assenza Rrahmani, con il Bologna spazio a Ostigard: ecco il motivo della panchina contro l’Ajax

Ostigard pronto a sostituire Rrahmani contro il Bologna: Juan Jesus contro l’Ajax per le sue caratteristiche di impostazione dal basso.

Corriere del Mezzogiorno- Assenza Rrahmani, con il Bologna spazio a Ostigard: ecco il motivo della panchina contro l’Ajax.

Si avvicina la sfida di domenica tra Napoli e Bologna allo stadio “Maradona” valida per la decima giornata di serie A. Per Spalletti, alla già sicura assenza di Rrahmani, si aggiunge anche quella di Anguissa che ha subito un’ elongazione del bicipite femorale (L’ESITO DEGLI ESAMI) all’ inizio del secondo tempo di Napoli-Ajax.

L’edizione de “il Corriere del Mezzogiorno” si focalizza su chi sostituirà il kosovaro in difesa al fianco di Kim.

Scatta l’ora di Ostigard: non gioca titolare dal 31 agosto!

Per domenica pomeriggio ci sarà l’occasione di tornare titolare dopo un paio di mesi per Leo Ostigard. E’ lui, per Spalletti, il vero alter ego di Rrahmani sul centro destra al fianco di Kim.

Contro l’ Ajax, però, Spalletti ha puntato su Juan Jesus, spostando il sud coreano sul centro destra, per la sua esperienza e per le caratteristiche dell’avversario. Infatti per eludere il pressing alto degli olandesi, al tecnico toscano è sembrato più utile l’ex Roma che ha nelle corde l’ impostazione dal basso.