fbpx

CdS- Calzona (ex vice Sarri) parla del momento del Napoli: “Azzurri squadra più bella d’Europa, può superare i 91 punti del 2018! Spalletti? Un innovatore”

L’ex azzurro Calzona ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del momento del Napoli: ecco le sue parole di elogio.

Corriere dello Sport- Calzona ex vice Sarri parla del momento del Napoli: “Azzurri squadra più bella d’Europa, può superare i 91 punti del 2018! Spalletti? Un innovatore”.

Il Napoli che viaggia a grandi velocità tra campionato e Champions sta facendo parlare molto di sè. Tanti addetti ai lavori sono estasiati dal gioco espresso fino a questo momento dagli uomini di Spalletti.

Un grande ex, Francesco Calzona, allenatore in seconda di Sarri e collaboratore tecnico di Spalletti poi, oggi CT della Slovacchia, ha parlato della squadra azzurra ai microfoni de “il Corriere dello Sport”.

Intervista a Calzona: “Spalletti si sta superando”.

Ecco le parole di elogio quelle di Francesco Calzona nei riguardi del Napoli e del lavoro di Spalletti:

“Spalletti? Un fiume di calcio, con il quale poi ti soffermi a parlare anche di altro. Un innovatore da sempre, la sua Roma, e gliel’ho detto ha raggiunto vette di spettacolarità impressionanti. Ma ho il sospetto che adesso si stia superando. Vedo giocarli, come l’altra sera, ed è allegria, spensieratezza e organizzazione. E’ la squadra più bella d’Europa. Vanno applauditi tutti, De Laurentiis, Giuntoli, l’area tecnica e Spalletti. Possono andare anche oltre quel Napoli dei 91 punti”.