fbpx

CdS- Formazione anti Bologna, Spalletti valuta qualche cambio: chi al posto di Anguissa?

Napoli - Anguissa

Il Napoli sta preparando la gara di campionato contro il Bologna: possibili tre cambi oltre alla sostituzione dell’infortunato Anguissa.

Corriere dello Sport – Formazione anti Bologna, Spalletti valuta qualche cambio: chi al posto di Anguissa?

Il Napoli sta lavorando a Castel Volturno in preparazione della decima giornata di campionato che vedrĆ  gli azzurri ospitare il Bologna di Thiago Motta.

Per la gara di domenica Spalletti valuterĆ  sicuramente qualche cambio rispetto all’ undici titolare sceso in campo mercoledƬ contro l’Ajax.

Possibile rientro di Politano al posto di Lozano e di Mario Rui al posto di Olivera. Da capire se in difesa, al fianco di Kim, ci sarĆ  ancora Juan Jesus o Ostigard che sembrava dovesse sostituire l’infortunato Rrahmani giĆ  in Champions.

Infine c’ĆØ il problema Anguissa. Con chi lo sostituirĆ  Spalletti? Il quesito de “il Corriere dello Sport”.

Anguissa out, pronto Ndombele.

Anguissa, uscito zoppicante al 49esimo della gara contro l’Ajax, ieri a svolto solo terapie in attesa degli esami strumentali che effettuerĆ  oggi. Spalletti incrocia le dita: sicuro il forfait del mediano contro i felsinei si spera di averlo abile e arruolabile per il big match di domenica prossima all’ Olimpico contro la Roma.

Intanto si cerca di capire chi prenderĆ  il posto nell’ undici titolare del camerunense. Contro l’Ajax l’ha sostituito Ndombele al quale Spalletti ha fatto i propri complimenti a fine gara.

Il francese sembra stia raggiungendo uno stato di forma accettabile e anche se con caratteristiche diverse ĆØ lui in pole per sostituire il collega ex Fulham.

Ovviamente non si puĆ² dimenticare Diego Demme che perĆ² potrebbe essere utile a gara in corso.