fbpx

Napoli-Bologna, brutte notizie per Thiago Motta: sempre più probabile l’assenza di Arnautovic

Per la gara con il Napoli è sempre più probabile l’assenza di Arnautovic tra le fila dei felsinei: per Thiago Motta pronto Zirkzee.

Napoli-Bologna, brutte notizie per Thiago Motta: sempre più probabile l’assenza di Arnautovic.

In casa rossoblù tiene sempre banco la questione Arnautovic. L’attaccante austriaco partito sempre titolare in queste prime 9 giornate di campionato e autore di ben 6 reti e un assist, rischia di saltare il difficile match contro il Napoli di Spalletti al “Maradona”.

Gli ultimi allenamenti dell’ ex centravanti dell’ Inter sono stati caratterizzati da un lieve mal di schiena che però aumenta le possibilità di forfait per domenica.

Dubbio Arnautovic per il Bologna.

Se, come sembra, il 33enne attaccante della nazionale austriaca non parteciperà alla trasferta di domenica all’ ombra del Vesuvio il tecnico del Bologna opterà di lanciare in attacco Joshua Zirkzee.

Per il giovane attaccante olandese (ma di origini nigeriane) sarebbe la sua prima da titolare con il Bologna dopo aver collezionato, fino ad ora, appena 42 minuti di gioco.

In compenso il tecnico italo brasiliano recupera Musa Barrow. L’attaccante originario del Gambia, però, dovrebbe partire dalla panchina.

Saranno infatti Aebischer con Dominguez e Orsolini a formare la linea sulla trequarti alle spalle, appunto, di Zirkzee.