fbpx

Il Corriere dello Sport paragona Kvara e Leao: “I due esterni più spettacolari della A, ma il georgiano…”

Kvara e Leao, il confronto del Corriere dello Sport: ecco chi tra, i due esterni più forti del campionato, si fa preferire.

Il Corriere dello Sport paragona Kvara e Leao: “I due esterni più spettacolari della A, ma il georgiano…”.

Nella sua edizione odierna “il Corriere dello Sport” lancia, tra le sue pagine, la sfida a distanza tra Khvicha Kvaratskhelia, esterno del Napoli e Rafael Leao fantasista del Milan Campione d’Italia in carica.

I due esterni più forti della serie A, per distacc0, che con le loro giocate stanno trascinando le proprie squadre.

Kvaratskhelia-Leao, chi è il migliore?

Chi è il migliore, in questo momento, tra Khvica e Rafael? Questo è il quesito che pone il quotidiano sportivo romano.

Il georgiano si fa preferire per l’impatto avuto con il calcio italiano, lui che arriva da “un altro mondo” e subito si è ambientato in Italia. Il portoghese, invece, è già da tre anni che calca campi del Bel Paese e quindi è più abituato, rispetto al georgiano, a certi ambienti.

Kvara, poi, si è inserito subito in un contesto squadra e la sua fantasia e sempre a servizio del collettivo a differenza del portoghese rossonero che, spesso e volentieri, gioca per se stesso.

Merito dell’ exploit del classe 2001 va sicuramente a Spalletti che in un mese ha rifatto il Napoli affidandosi a tutto il talento del georgiano che lo mette al servizio della squadra e di un gioco corale.