fbpx

Napoli-Bologna, Lozano a Dazn: “ Tre punti fondamentali”

KKN - Martinez

Hirving Lozano, attaccante del  Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match del Maradona contro il Bologna e vinto dagli azzurri per 3-2

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Lozano a Dazn: “

Il gruppo è cresciuto. Partita difficile ma era fondamentale vincerla

“Voglio fare sempre il meglio possibile. Adesso mi sento bene anche fisicamente. Sono contento e pronto per fare il meglio per la squadra. Il Bologna è una grande squadra. Partita difficile e abbiamo tutti noi fatto un ottimo lavoro. I tre punti sono fondamentali. Tutti i ragazzi che sono arrivati hanno fatto sì che il gruppo Napoli potesse crescere. Siamo pronti per continuare a vincere”.

Il cammino  degli azzurri:  Domenica 23/10/2022 il Napoli è atteso all’Olimpico di Roma da Mourinho & Co. Poi i Glasgow Rangers al Maradona.

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.

Domenica 23/10/2022 la Banda Spalletti farà marcia sulla Capitale, dove è attesa dalla Roma di Josè Mourinho in quel Derby del Sud che evoca grandi battaglie. Il match vale il posticipo della 11ª giornata (ore 20.45, Dazn) e, in caso di successo,  potrebbe lanciare gli azzurri in orbita. Poi si ritorna in Champions League dove al Maradona affronta gli scozzesi del Glasgow Rangers. Il Napoli è giè qualificato alla fase successiva e un eventuale successo potrebbe garantire ai partenopei il primo posto nel girone

Restate collegati con casanapoli.net,  dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.