fbpx

Napoli-Bologna, Osimhen a Dazn: “Grande Napoli”

Il Napoli in ritiro

Victor Osimhen. attaccante del  Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match del Maradona contro il Bologna e vinto dagli azzurri per 3-2

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Osimhen a Dazn: “complimenti alla squadra, oggi non era facile. Spalletti mi ha caricato prima di entrare”

Faccio i complimenti a tutta alla squadra e Anxhe al Bologna che ha giocato da grande squadra. E ringrazio anche mister Spalletti per come mi ha caricato prima di entrare in campo dicendomi quello che doveva fare per la squadra. Questi tre punti sono molto importanti.”

Sul goal

Sono molto contento di aver segnato e di aver contribuito a questa importante vittoria. Dobbiamo continuare su questa strada per continuare a vivere questa atmosfera eccezionale che si respira al Maradona”.

Su  Raspadori 

“Raspadori mi piace moltissimo e gli voglio molto bene e non lo dico perché adesso gioca con noi. Mi piaceva anche quando era al Sassuolo. Mi fa piacere per la sua crescita e sono molto contento di averlo in squadra con me. Essere uniti .è una cosa molto importante per questa squadra.”

Su Kvaratskhelia

Sono molto contento per Kvara, si merita tutto quello che sta vivendo per come sta giocando. Sono molto contento della sua esplosione perché voi non avevate ancora visto nulla. In allenalentonè ancora meglio di così”

 

Il cammino  degli azzurri:  Domenica 23/10/2022 il Napoli è atteso all’Olimpico di Roma da Mourinho & Co. Poi i Glasgow Rangers al Maradona.

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.

Domenica 23/10/2022 la Banda Spalletti farà marcia sulla Capitale, dove è attesa dalla Roma di Josè Mourinho in quel Derby del Sud che evoca grandi battaglie. Il match vale il posticipo della 11ª giornata (ore 20.45, Dazn) e, in caso di successo,  potrebbe lanciare gli azzurri in orbita. Poi si ritorna in Champions League dove al Maradona affronta gli scozzesi del Glasgow Rangers. Il Napoli è giè qualificato alla fase successiva e un eventuale successo potrebbe garantire ai partenopei il primo posto nel girone

Restate collegati con casanapoli.net,  dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.