Napoli-Bologna, Raspadori a Sky: “Contenti per la vittoria”
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e della nazionale italiana ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la sofferta vittoria contro il Bologna al Maradona per 3-2
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Raspadori a SkySport:”Bologna ottima squadra ma noi abbiamo cercato e voluto questa vittoria”
“Il Bologna ha fatto una grande gara e ci ha messo in difficoltà. Se fossimo riusciti a sfruttare le occasioni create nel primo tempo sarebbe stata una partita diversa. Siamo contenti di questa vittoria, non era semplice. Queste partite ti danno tanto entusiasmo, noi dobbiamo continuare ad avere questo coraggio e questa voglia. Noi vogliamo sfruttare al meglio i minuti che abbiamo a disposizione, chi segna non è un problema”.
Il cammino degli azzurri: Domenica 23/10/2022 il Napoli è atteso all’Olimpico di Roma da Mourinho & Co. Poi i Glasgow Rangers al Maradona.
Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.
Domenica 23/10/2022 la Banda Spalletti farà marcia sulla Capitale, dove è attesa dalla Roma di Josè Mourinho in quel Derby del Sud che evoca grandi battaglie. Il match vale il posticipo della 11ª giornata (ore 20.45, Dazn) e, in caso di successo, potrebbe lanciare gli azzurri in orbita. Poi si ritorna in Champions League dove al Maradona affronta gli scozzesi del Glasgow Rangers. Il Napoli è giè qualificato alla fase successiva e un eventuale successo potrebbe garantire ai partenopei il primo posto nel girone
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)