fbpx

CdS- Spalletti e squadra non lasciano solo Meret: spunta il gesto negli spogliatoi dopo l’errore con il Bologna

Meret Napoli

Spalletti e gruppo squadra stanno con Meret: l’errore con il Bologna è dimenticato. Spunta il retroscena del Corriere dello Sport del gesto negli spogliatoi.

Corriere dello Sport – Spalletti e squadra non lasciano solo Meret: spunta il gesto negli spogliatoi dopo l’errore con il Bologna.

Il Napoli, che contro il Bologna ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva tra campionato e coppa, oggi riprende gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno per preparare, nella settimana tipo, il big match di domenica sera all’Olimpico contro la Roma.

Ma la gara vinta contro i felsinei a Fuorogrotta non è stata una passeggiata nonostante i 30 tiri verso la porta di Skorupski dgli azzurri.

Un gol Zirkee, che aveva portato inizialmente in vantaggio gli ospiti e soprattutto la rete di Barrow per il 2-2, su errore di valutazione di Meret, stavano complicando i piani dei ragazzi di Spalletti.

La “papera” quella del portiere azzurro che poteva costare caro ai suoi compagni di squadra.

Meret, il retroscena.

Alla rete subìta non è mancato il sostegno dei 50mila del “Maradona” che hanno applaudito comunque il numero 1 partenopeo. Anche in conferenza stampa Spalletti ha difeso il suo estremo difensore dopo “due mesi top”.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” svela anche un retroscena capitato sia in campo, appena dopo l’errore, sia negli spogliatoi al termine della gara. I compagni hanno incoraggiato subito il portiere sottolineando come un errore può capitare a tutti.