Nicola Ventola alla Bobo TV: “Napoli, può essere la volta buona!”

L’ex attaccante di Bari e Inter, Nicola Ventola ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli allenato da mister Luciano Spalletti attraverso la Bobo TV. Già in passato l’ex attaccante si era dichiarato letteralmente pazzo degli azzurri per il gioco che esprime, per i meccanismi rodati e per il movimento di palla e uomini.
Vediamo cosa ha dichiarato questa volta sempre dalla Bobo TV su Twitch con Cassano, Vieri e Lele Adani, Nicola Ventola sul Napoli, per commentare la meritata quanto sofferta (solo nel punteggio…) vittoria interna sul Bologna per 3-2:
“Oggi parlo solo di un singolo, ossia di Osimhen e della voglia con cui è entrato nelle ultime due partite. Perchè anche se lui si sente titolare, Raspadori aveva fatto bene. Ed è li che vedo la mano dell’allenatore è merito di Spalletti. Sia per come è entrato nella gara di Champions sia per come ha risolto la partita con il Bologna. A parte i goal, la grinta il movimenti e la cattiveria che ci ha messi. E secondo me sarà lui il titolare dopo. Perché quando sta con la testa così può essere devastante. Il Napoli gioca sempre bene, gioco e singoli vanno alla grande. Lobotka e Zielinski che partita che hanno fatto? E Kvaratskhelia! Che calciatore! Poi lo dirà Antonio (Cassano, ndr). Le avversarie, tipo il Bologna, possono anche giocare bene, ma contro questo Napoli poi perdi sempre. Non so se durerà, ma vedo tanti giocatori e varianti importanti. Toccatevi le palle cari napoletani ma, secondo me, può essere l’anno buono”

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)