fbpx

Repubblica: Lobotka-Napoli, ecco le cifre del rinnovo. E spunta il motivo della brusca accelerazione della trattativa.

Tra Lobotka e il Napoli è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo: ecco le cifre del nuovo contratto. Repubblica svela anche un importante retroscena.

Repubblica: Lobotka-Napoli, ecco le cifre del rinnovo. E spunta il motivo della brusca accelerazione della trattativa.

Il Napoli che vola in campionato e in Champions League lavora anche per il futuro. Dopo i rinnovi di Zerbin e Meret a breve sarà ufficializzato anche quello relativo a Stan Lobotka, vero e proprio faro del centrocampo azzurro.

Rinnovo, questo per lo slovacco, meritato sul campo a suon di prestazioni mostruose sia in campionato che in Champions League.

L’edizione odierna de “la Repubblica” svela le cifre e il motivo dell’ improvvisa accelerata data da Giuntoli alla trattativa.

Rinnovo Lobotka, i dettagli.

Il Napoli e Lobotka saranno ancora insieme fino al 2027 prolungando di ulteriori due stagioni l’attuale scadenza. L’accordo tra Giuntoli e l’entourage dell’ ex Celta Vigo è stato trovato ad Amsterdam prima della gara contro l’Ajax.

Il nuovo contratto prevede un compenso da quasi 3 milioni di euro a stagione (2,8 milioni di euro per l’esattezza, ndr).

Segnale chiaro della società che ha voluto spegnere sul nascere eventuali sirene dalla Premier con alcuni club che avrebbero potuto mettere nel mirino il regista napoletano.