fbpx

Camolese a Radio Crc: “Contro la Roma sarà una gara importante, ma non decisiva…”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giancarlo Camolese, ex tecnico del Torino ed ora dirigente sportivo.
“Ho avuto il piacere di commentare il Napoli con l’Ajax, è stata una partita entusiasmante per la personalità che la squadra ha dimostrato. Fa bene anche al calcio italiano vedere il Napoli.
È un campionato bello, dove tutte le squadre possono fare risultato, si è alzato per tutti il livello. La Roma ha le potenzialità per poter fare una grande partita, ma trova il Napoli in un grande momento di forma. Sarà sicuramente una grande partita.
Il campionato è molto lungo, c’è anche questa sosta mai vissuta che cambierà gli equilibri al ritorno. È una gara importante ma non decisiva, la Roma ha grandi stimoli per provare a battere la squadra del momento.
Il Napoli è stato bravo a credere in Kvaratskhelia. Nella sua idea di dover rifondare ha creduto nei giovani. È un giocatore che aiuta i compagni.
Pioli ha dimostrato con i risultati di essere il migliore dell’ultimo anno, si è costruito anno dopo anno.
La candidata principale per lo scudetto è il Napoli, però il Milan c’è. I rossoneri hanno un grande gruppo, molto compatto. L’Inter dirà la sua, così come la Roma e la Lazio.
Oggi commenterò lo Spezia contro il Brescia, passare il turno di Coppa Italia è importante.”