fbpx

CdS- Anguissa pronto già per l’Olimpico? Spalletti ci spera

Anguissa out ma Spalletti spera di riaverlo già a disposizione per il posticipo di domenica contro la Roma all’Olimpico: ecco da cosa dipenderà il recupero lampo.

Corriere dello Sport – Anguissa pronto già per l’Olimpico? Spalletti ci spera.

Il Napoli, da ieri, sta lavorando agli ordini di Spalletti a Castel Volturno. Nel mirino degli azzurri la trasferta di domenica a Roma contro i giallorossi di Mourinho: fischio di inizio alle ore 20.45.

Per la gara dell’Olimpico il tecnico di Certaldo dovrà, presumibilmente, fare ancora a meno di Frank Anguissa, infortunatosi nella gara di Champions contro l’Ajax. Infatti, ieri, le sensazioni non erano proprio positive: il centrocampista camerunense sta seguendo un lavoro personalizzato e terapie specifiche e la data di rientro cerchiata in rosso è quella del 26 ottobre (Napoli-Rangers, ndr).

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” però rivela un importante retroscena proprio sul rientro di Anguissa.

Anguissa, recupero lampo?

Per l’infortunio subìto (elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra, ndr) i tempi di recupero sono quantificati in due settimane ma il tecnico del Napoli spera.

Spalletti, infatti, spera di riavere il suo mediano, Anguissa, già in campo contro la Roma, entro dieci giorni quindi.

Tutto, a questo punto, dipenderà da come il numero 99 azzurro, risponderà alle cure. Ovviamente, però, la parola d’ordine è vietato rischiare.